Sega ha rilasciato nuove informazioni ed immagini di Valkyria: Azure Revolution, introducendo i quatto comandati del’Impero e le macchine che pilotano.

 

 

I quattro comandati dell’Impero

 

Gilouche Benckendorff 

Valkyria: Azure Revolution

Il numero uno dei quattro comandanti. Generale e capo dell’esercito. Inoltre occupa anche il ruolo di Ministro della guerra e come fratello adottivo di Claudio lo segue come un seguace fedele da quando Claudio è diventato principe ereditario.

 

Viktor Timashev

 

Valkyria: Azure Revolution

 

Il secondo dei quattro comandati dell’Impero, responsabile della sede generale del personale dell’esercito. Occupa inoltre il ruolo di Ministro dei affari interni, è un uomo pieno di capacità che eccelle nella strategia.

Coltiva dentro di lui una sorta di follia.

 

Gustav Mecklenburg

Valkyria: Azure Revolution

Terzo imperatore e comandate della Marina. Vorrebbe ritornare nell’esercito, tuttavia le sue abilità si estendono fino alle navi, grazie a questo ha aumentato le dimensioni della marina ed è addirittura riuscito a conquistarsi il controllo del mare del Nord Europa.

 

Balthus Greppenberg

Valkyria: Azure Revolution

Il più giovane dei quattro comandanti, è anche Ministro degli affari esteri, assiste Gilouche nell’esercito. Ha contribuito notevolmente all’espansione del territorio grazie ai suoi negoziati e come riconoscimento delle sue capacità gli è stata affidata l’espansione del territorio nel sud.

 

Magic Machinery

 

Sono grandi macchine costruite con la magia. In base alla stazza e al peso sono classificate come pesanti o leggere, e ci sono anche quelle usate come armi che sono classificate come macchine da combattimento.

 

Rus fu in ritardo durante la Rivoluzione Industriale, così come a diventare un impero e fece inizialmente affidamento ad altri paesi.

“Light Magic Machine Land Dragon” e “Heavy Magic Machine Scorpion”, le Macchine principali dell’Impero di Rus furono prodotto con una licenza da parte dell’Impero di Britannia.

Grazie alla tecnologia che hanno coltivato e alla produzione su licenza, insieme alle ricerche tecnologiche che hanno guadagnato quando hanno invaso gli stati vicini, 10 anni dopo Rus è diventato un Impero.

Con quattro prototipi di macchinati per ognuno dei quattro comandanti.

 

Guardian (Macchina esclusiva di Gilouche)

Valkyria: Azure Revolution

Progettata per ignorare la mobilità a favore della durezza e della forza.

 

Snake (Macchina esclusiva di Victor)

Valkyria: Azure Revolution

Progettata per essere dare priorità alla mobilità e alla versatilità, preferisce attaccare da dietro piuttosto che direttamente.

 

Whale (Macchina esclusiva di Gustav)

Valkyria: Azure Revolution

L’idea principale dietro questa macchina è il trasporto, dal momento che Gustav eccelle nell’uso delle macchine magiche e data la sua esperienza in marina, questa macchina è un passo oltre dell’idea di macchina come arma.

 

Dragon (Macchina esclusiva di Balthus)

Valkyria: Azure Revolution

Dal momento che Balthus è spesso affidata l’avanguardia, incluse le relazioni diplomatiche, la macchina è una manifestazione della sua posizione aggressiva.

 

 

[nggallery id=”3187″]

 

Valkyria: Azure Revolution uscirà su PlayStation 4 e PS Vita in Giappone il 19 gennaio, restate con noi per altre novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion