Barbara Canton

News Ubisoft: 30 giorni di omaggi per il trentennale

Ubisoft annuncia, tramite comunicato stampa, la celebrazione dei suoi 30 anni con 30 giorni di omaggi per i suoi fan.

 

 

 

Ubisoft® celebra i suoi 30 anni di giochi con 30 giorni di omaggi per i fan
 

MILANO, 23 novembre 2016 – Per festeggiare il periodo natalizio e il suo 30° anniversario, Ubisoft premierà tutti i suoi fan con la campagna 30 Days of Giveaways, che si terrà dal 24 novembre 2016 al 23 dicembre 2016. Durante questo periodo, i giocatori potranno ottenere alcuni omaggi, come giochi e contenuti digitali, oltre a una serie di sconti su una selezione di articoli nello store Ubisoft. Inoltre, saranno presenti regolarmente nuovi omaggi, mentre alcune offerte saranno a tempo limitato, fino a esaurimento scorte, o limitate ad alcuni paesi, perciò vi consigliamo di visitare spesso il sito web. L’iniziativa è aperta a chiunque abbia un account Ubisoft, anche se determinate offerte potrebbero essere limitate ad alcuni paesi.

 

Negli ultimi 30 anni, Ubisoft si è dedicata a creare esperienze originali e memorabili per i giocatori. Appassionati e videogiocatori sono sempre stati cruciali per il successo e la crescita di Ubisoft, che con questa iniziativa intende ringraziarli.

 

La campagna 30 Days of Giveaways inizierà il 24 novembre 2016 e durerà fino al 23 dicembre 2016, con nuove sorprese ogni giorno.

 

Gli omaggi saranno disponibili alla pagina: 30days.ubi.com.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion