News
di
il 21 novembre 2016, 11:47
in News

The Elders Scrolls V: Skyrim ha festeggiato il suo quinto anniversario questo mese. Per coincidenza la serie televisiva Game of Thrones ha debuttato nello stesso anno (2011). Un mashup di questi due storici franchise era inevitabile soprattutto considerando la loro comune natura fantasy.

 

Fin dalla sua uscita, Skyrim è diventato un punto fisso per la community dei modder sempre alla ricerca di nuovi contenuti da aggiungere al gioco. Negli ultimi anni sono state rilasciate tonnellate di mod a tema Game of Thrones. Lo Youtuber UpIsNotJump ha deciso di unire i migliori contenuti rilasciati dagli utenti per ricreare il trailer originale della prima stagione dello show.

 

La settima stagione di Game of Thrones è ormai uscita da sette mesi ma grazie a questa unione con Skyrim possiamo prenderci un momento per ripensare a quando la vita a Westeros era più semplice.

 

Eccovi il trailer originale della serie tv e quello ricreato con Skyrim. Provate a guardare contemporaneamente entrambi i filmati per notare quanto siano simili tra loro.

 

 

 

The Elders Scrolls V: Skyrim è disponibile per PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.


due parole sull'autore
Giocatore fin da quando aveva quattro anni, apprezza ogni tipo di gioco ma se si spara è meglio. Il retrogaming è il suo pane quotidiano anche perché spendendo tutti i soldi in questa passione non ha più manco un centesimo per il cibo. Toccategli tutto ma non Magikarp.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su