Nippon Ichi Software ha rilasciato nuovi dettagli e screenshot su The Witch and the Hundred Knight 2, introducendo quattro nuovi personaggi, tre nuove parole chiave, battaglie, e molto altro.

 

 

– Parole chiave

Weiss Ritter

Una istituzione medica che punta allo sterminio delle Streghe e delle malattie da esse derivate. Ha guadagnato un grande supporto dalla popolazione come “organizzazione che protegge la giustizia assoluta delle persone”, grazie al potere dei cavalieri incantati dall’alchimia.

White Gown Goddesses

Ragazze che hanno sconfitto le malattie delle Streghe grazie ai trattamenti della Weiss Ritter. Hanno un tremendo potere al loro interno che può sconfiggere le streghe, e usando armi create appositamente per loro attraverso l’alchimia, proteggono le persone da streghe e demoni. Sono una presenza eroica per il popolo.

Chirurgia per la rimozione del Terzo Occhio

Intervento che permette di rimuovere l’occhio che appare sulla fronte delle ragazze che contraggono la Malattia della Strega, prima che si risvegli, per evitare che si trasformino in streghe. Necessita una tecnologia estremamente avanzata e può essere eseguito solamente dalla Weiss Ritter.

 

– Personaggi

 

Gabrielle (doppiata da Mai Fuchigami)

The Witch and the Hundred Knight 2

Una delle White Gown Goddess. Non ha nessun timore a sacrificarsi ed è rispettata come Holy Mother da diversi membri della Weiss Ritter. Ha guadagnato molta fiducia e popolarità tra le persone e rappresenta simbolicamente le White Gown Goddess.

 

Zophie (doppiata da Yo Taichi)

The Witch and the Hundred Knight 2

Una delle White Gown Goddess e capo dell’unità anti strega. Ha il carattere di un soldato, e benché sia di bassa statura, ha il più alto grado in battaglia della Weiss Ritter. È molto rigida nei confronti degli altri quanto nei suoi e ha un enorme senso del dovere quando ha a che fare con qualcosa sotto la sua responsabilità.

 

Lisa (doppiata da Yuka Aisaka)

The Witch and the Hundred Knight 2

Una delle White Gown Goddess che comanda il team medico della Weiss Ritter. Ha l’abilità di vedere oltre i sintomi dei malati col semplice tocco, e si occupa soprattutto delle ragazze che hanno contratto la Malattia della Strega. Adora il suo leader ed è estremamente vige al dovere.

 

Theodor (doppiato da Noriaki Sugiyama)

The Witch and the Hundred Knight 2

Leader supremo della Weiss Ritter. Come abile alchimista è colui che crea le potenti armi che hanno in uso le White Gown Goddess. È molto carismatico ed è la presenza salvatrice di Kevala.

 

– Azioni di base

The Witch and the Hundred Knight 2

The Witch and the Hundred Knight 2 è ambientato a Kevala, un mondo devastato dalla Malattia della Strega. I bellissimi terreni di gioco sono rappresentati con una grafica 3D e una visuale isometrica. Il giocatore può correre in giro nei panni del demone leggendario conosciuto come “The Hundred Knight”. Una grande varietà di mostri vive fuori dalla tua base e proveranno a respingerti. Questo è un action RPG dove potrai usare diverse armi, tattiche, e abilità speciali per ripulire il percorso.

 

Cinque tipi di armi

The Hundred Knight può essere equipaggiato con cinque diversi tipi di armi: spade, martelli, bastoni, lance, e giavellotti. Ognuna ha un diverso raggio d’attacco, velocità e animazione. I giocatori possono creare una animazione originale di attacco cambiando l’ordine del proprio equipaggiamento.

-Spada

The Witch and the Hundred Knight 2

Un’arma che possiede l’attributo Slash (Taglio). Il suo raggio di attacco e la sua velocità sono ben bilanciati e può essere utilizzata in qualsiasi situazione.

-Bastone

The Witch and the Hundred Knight 2

Un’arma dalla lunga distanza che spara attacchi di attributo Magico. Può essere utilizzata per infliggere status negativi, come veleno o sonno.

-Martello

The Witch and the Hundred Knight 2

Un’arma che possiede l’attributo Blunt (Impatto), ma può avere anche l’attributo Slash. È lento e ha un corto raggio d’attacco, ma la percentuale di critico è alta e può facilmente far barcollare un avversario.

 

Tactical Conversion

twhk2_11-02-16_009

The Hundred Knight può essere equipaggiato con al massimo cinque armi alla volta e sfoderare un totale di 5 attacchi consecutivi. Gli attacchi consecutivi sono modificato per infliggere più danni.

Attacco con tre Attributi

Slash, Blunt o Magic sono attributi legati ad ogni arma. Attaccando con l’arma che rispetta le debolezze nemiche si potranno infliggere più danni.

Facet

Sono armature che modificano la potenza d’attacco, la difesa, l’abilità speciale dell’arma e aggiungono capacità esclusive.

-Wonder Knight

The Witch and the Hundred Knight 2

Un Facet che bilancia difesa e attacco permettendo attacchi veloci.

-Power Fortress

Un Facet con un grande valore di difesa che eccelle insieme ai Martelli e all’attributo Blunt.

 

Abilità

Ogni Facet comprende diverse abilità che si dividono in abilità attive o passive. Le abilità possono essere acquisite tramite l’utilizzo di punti abilità che si ottengono ad ogni livello. Quale abilità il personaggio impara dipende dal giocatore.

 

-Rotation Slash (abilità attiva)

The Witch and the Hundred Knight 2

Un’abilità acquisibile tramite il Wonder Knight Facet. Permette di utilizzare attacchi Slash che respingono i nemici circostanti.

 

-Unstoppable (abilità attiva)

The Witch and the Hundred Knight 2

Un’abilità acquisibile tramite il Power Fortress Facet. Permette di caricare il nemico e eseguire un attacco Blush.

 

-Fino a quattro abilità selezionabili

twhk2_11-02-16_015

Possono essere selezionate quattro abilità attiva da poter utilizzare sul campo di battaglia.

 

Ope Time

The Witch and the Hundred Knight 2

Se mandi a segno cinque colpi con l’attacco standard sarà possibile eseguire un derivative attack. “Ope Time” è attivato quando sconfiggi un nemico con un derivative attack e permette di infliggere più danni ai nemici, recuperando “Giga Calories” quando termina, che fungono come energia del The Hundred Knight (AP) per utilizzare le abilità.

 

Giga Calories

twhk2_11-02-16_017

The Hundred Knight ha bisogno di Giga Calories (mostrate come sacca di sangue in alto a sinistra della schermata) per utilizzare le abilità. Quando le Giga Calories raggiungono lo zero il personaggio entra in uno stato di “debolezza” che diminuisce la potenza degli attacchi e la difesa.

 

Mystical Dodge

The Witch and the Hundred Knight 2

Il “Mystical Dodge” può essere attivato per schivare gli attacchi nemici all’ultimo secondo. Attivandolo i nemici verranno rallentati e The Hundred Knight sarà momentaneamente invincibile. Per attivarlo è necessaria un po’ di pratica, ma la sua efficacia è immensa.

 

– Mappa di gioco

The Witch and the Hundred Knight 2

La mappa di gioco di The Witch and the Hundred Knight 2 è creata automaticamente, salvo alcune parti, in modo che ogni volta che si entri l’aspetto sia cambiato. Anche i mostri e i tesori cambiano con essa.

 

Qui sotto le immagini ad alta risoluzione.

[nggallery id=”3128″]

The Witch and the Hundred Knight 2 uscirà il 23 febbraio in Giappone su PlayStation 4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion