Nippon Ichi Software ha pubblicato il mini-gioco giocabile direttamente sul browser relativo a The Princess is Money-Hungry, il prossimo RPG action per PS Vita.

 

Il browser game, intitolato The Princess is Money-Hungry: Road of Money, è un gioco a scorrimento in cui bisogna schivare i nemici e raccogliere le monete sul nostro percorso. L’interfaccia è in giapponese, ma non preoccupatevi, ci pensiamo noi a spiegarvi come funziona.

 

Il personaggio prosegue per la sua strada senza bisogno di comandarlo, con la classica barra spaziatrice si esegue il salto. Le monete che raccogliamo non servono solo ad incrementare il punteggio, ma vengono utilizzate anche per disattivare le trappole e i mostri che troveremo sul percorso: ogni volta che incontriamo un nemico questo avrà un cartello che indica quante monete bisogna spendere per poter passare, quello che dobbiamo fare è inserire il numero tramite il tastierino numerico della tastiera e preme invio. Attenzione che il personaggio non si fermerà per aspettare voi che inserite le cifre giuste.

 

Trovate il gioco a questo link.

 

Per ulteriori informazioni sul gioco per PS Vita vi invitiamo a leggere l’articolo qui sotto.

The Princess is Money-Hungry uscirà il 24 novembre in Giappone su PS Vita.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion