La Principessa non sarà il solo personaggio giocabile in The Princess is Money-Hungry, ha rivelato Nippon Ichi Software. Infatti anche Isabella, un personaggio zombie, sarà giocabile.

 

 

Isabella diventerà un’alleata de La Principessa col progredire della storia e avrà diversi modi per attaccare. Per esempio i suoi pugni con le ossa esposte o i suoi attacchi suicidi con le bombe che colpiscono tutto intorno a lei. Ha anche altre azioni come una bomba teschio che esplode dopo un certo tempo e un attacco a morso che ripristina i suoi HP. Differentemente da La Principessa non potrà usare la Calcolatrice Zenigami, ma potrà in modo simile “comprare” i nemici con i “Gold Skull”.

 

 

Nippon Ichi Software ha anche condiviso informazioni riguardanti il “Castello del Regno in Rovina”. Nel castello i mostri acquistati diventeranno le “Persone della Terra” e le reliquie (trappole) saranno conservate come beni. Radunando un certo numero di Persone della Terra e reliquie si avrà la possibilità di spendere soldi per fare una “Statua Zenigami”. Usando i skill point ottenuti attraverso l’idolatrazione di Zenigami si potranno aumentare le statistiche de La Principessa e di Isabella, così come imparare nuove azioni.

 

 

Le Persone della Terra e le reliquie possono anche essere usate per creare delle armature. Ogni armatura ha un differente Ougi set e garantisce effetti speciali come concedere degli attributi. Ci sono un totale di 78 Ougi nel gioco.

 

 

The Princess is Money-Hungry sarà disponibile per PlayStation Vita in Giappone dal 24 Novembre.

 

 

Potete vedere una galleria qui sotto e se ve lo siete persi potete vedere il trailer uscito da poco in questo nostro articolo.

[nggallery id=”3131″]

 

 

Nuove informazioni riguardanti The Princess is Money-Hungry sono state rivelate da NIS.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion