Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha rilasciato il primo di una serie di spot commerciali web di The Last Guardian che fanno il conto alla rovescia alla data 6 Dicembre, giorno in cui verrà pubblicato il gioco.

 

 

I video sono stati fatti allo scopo di gratificare i giocatori che stanno aspettando impazientemente il rilascio del gioco. Sono stati tutti diretti da Joji Matsuoka, conosciuto per la sua rappresentazione dei personaggi evidenziata nei suoi lavori come Tokyo Tower: Mom, Me, and Sometimes Dad e Shinya Shokudo in grado di rappresentare realisticamente i sentimenti dei fan.

 

 

Il primo spot, “A Certain Company Employee”, vede un impiegato incontrarsi con un suo collega, che sta guardando un poster di The Last Guardian, mentre cammina per strada. Dato che questo impiegato ha aspettato ben sette anni l’uscita del gioco è in trepidante attesa per l’imminente uscita del gioco.

 

 

I prossimi quattro spot avranno diversi personaggi che varieranno da stranieri a commessi di negozi.

 

 

The Last Guardian sarà disponibile per PlayStation 4 dal 6 Dicembre in America e Giappone, in Europa dal 7 Dicembre e nel Regno Unito e in Irlanda dal 9 Dicembre.

 

 

Potete vedere il primo spot commerciale qui sotto.

 

 

È stato pubblicato il primo spot commerciale countdown di The Last Guardian.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion