News
di
il 26 novembre 2016, 20:53
in News

Ubisoft ha annunciato che Tom Clansy’s The Division è ritornato al numero di “utenti giornalieri attivi” che era al momento del lancio del gioco, anche per merito del rilascio della patch 1.4.

 

 

La patch 1.4 di The Division, rilasciata alla fine di ottobre, ha portato cambiamenti pesanti per i tiratori, incluse modifiche al gameplay ed altro ancora. Inoltre Ubisoft spera che il DLC Lotta per la Vita e l’aggiornamento 1.5 convinca i giocatori a tornare per un periodo più lungo.

 

 

Tom Clansy’s The Division è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Restate con noi per altre novità.


due parole sull'autore
Hello!!! Sono appassionata di videogiochi da che ho memoria. Passione trasmessa da mia sorella che giocava col vecchio Gameboy a Super Mario e poi sul Super Nintendo a Yoshi Island! Il primo videogioco che ricordo è stato Kirby Tetris per il mio amato Gameboy Color, per passare ad un più conosciuto Pokemòn Rosso (in Spagnolo...) Il mio genere preferito sono gli RPG, mondi fantastici, avventure nuove, intrighi, tutto mi coinvolge. Questo mio entusiasmo verso i fantasy è riflesso anche nella lettura, difatti amo leggere e "viaggiare" in mondi ignoti. E viaggio anche fisicamente! Perchè in questo momento mi trovo a Londra per migliorare il mio inglese.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su