News
di
il 19 novembre 2016, 19:32
in News

Gli sviluppatori del fighting game Terrordrome sono al lavoro su un sequel, dal titolo Terrordrome: Reign of the Legends. Il titolo originale aveva nel roster dei personaggi numerose icone del cinema horror come Jason Voorhes, o Ash Williams, oltre a personaggi celebri ma meno conosciuti come Pumkinhead.

 

In questo sequel, però, il team eviterà personaggi famosi protetti da copyright e si limiterà a quei personaggi del folklore più noti come Dracula, o quelli di leggende metropolitane. Tuttavia, hanno lasciato l’opzione di cercare di acquistare i diritti di alcuni personaggi, se la richiesta dei giocatori dovesse essere sufficientemente alta.

 

Al momento, il team sta sviluppando una demo che dovrebbe essere pubblicata l’anno prossimo, in cui è anche previsto il lancio della campagna Kickstarter.

 

Terrordrome: Reign of the Legends

 

Terrordrome: Reign of the Legends non ha ancora una finestra d’uscita. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.


due parole sull'autore

Impianto Termico Motore capace di convertire cibo in entrata in ore di gioco in uscita. Necessita di poca manutenzione, ma è molto rumoroso. Tenere lontano da fonti di luce.
“Di un videogioco non godi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà a una tua domanda.”

Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su