Nel mese di aprile 2015, Telltale ha annunciato lo sviluppo di un gioco su licenza Marvel, che sarebbe debutto nel corso del 2017. Beh, sembra che la produzione sia in corso e che l’identità del titolo stesso sia stata rivelata.

 

marvel_ttg_650pxIn seguito ad un recente sciopero volto ad ottenere dei salari migliori da parte degli attori di  SAG-AFTRA contro i publisher, l’organizzazione ha pubblicato in rete una lista dei videogiochi che attualmente non hanno ottenuto nuove offerte. In questo elenco possiamo notare un gioco intitolato Guardians Of The Galaxy – The Video Game aka Blue Harvest, videogioco basato sull’omonimo fumetto e film Guardiani della Galassia, che viene attribuito alla “O’Farrel Enterprises, LLC“. La stessa società sembra stia sviluppando la terza stagione di uno dei più grandi franchise di Telltale, ovvero The Walking Dead.

 

Tutti questi indizi fanno pensare ad un gioco dedicato ai Guardiani della Galassia pubblicato da Telltale, ma per ora non possiamo far altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

untitled_1

 

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sulle future produzioni Telltale e sul possibile videogioco dedicato ai Guardiani della Galassia.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion