Redazione ILVG

News Super Dungeon Bros ora disponibile

Super Dungeon Bros, il gioco di esplorazione dungeon co-op di React Games, è disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito, la descrizione ufficiale del gioco, assieme a nuovi screenshot ed al trailer di lancio.

 

I coraggiosi che esploreranno il reame roccioso di Rökheim troveranno ad attenderli tre mondi unici e impegnativi, mentre si inoltrano nelle profondità di Cryptheim (un labirinto di dungeon sotteranei), Chillheim (una fabbrica di birra costruita su dei geyser naturali di birra) e Bogheim (una giungla lussureggiante piena di animali e piante velenose). I giocatori non incontreranno mai due volte lo stesso dungeon grazie ad un sistema di generazione randomica delle stanze e combinazioni quasi infinite di dungeon! Per mantenere le cose interessanti fra una campagna e l’altra, i giocatori possono anche unirsi in team e competere tra di loro su obiettivi giornalieri e settimanali per agguantare i posti in cima alle leaderboard globali.

 

[nggallery id=”3124″]

 

 

Super Dungeon Bros è disponibile da oggi per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion