Blizzard Entertainment ha annunciato l’arrivo delle stagioni di Diablo III anche sulla versione per console.

 

Cosa sono le stagioni?

Le stagioni sono una modalità di gioco alternativa e ricorrente che offre l’opportunità di creare e far avanzare da zero personaggi normali o Hardcore senza l’oro, le risorse o i livelli d’eccellenza ottenuti precedentemente. Analogamente a quanto accade per le modalità Normale e Hardcore, i personaggi stagionali condivideranno un proprio forziere separato, oltre alla progressione degli artigiani. A conclusione della stagione, qualunque oggetto, quantità d’oro o livello d’eccellenza ottenuto durante la stessa verrà trasferito ai personaggi non stagionali.

Le stagioni prevedono ricompense uniche e nuove sfide per i giocatori, inclusi nuovi oggetti leggendari, un completo di trasmogrificazione riservato ai partecipanti e nuove imprese chiamate conquiste. I progressi all’interno di una data stagione verranno registrati nel nuovo sistema di classifiche.

Per ulteriori informazioni sul funzionamento delle stagioni cliccate qui.

 

Secondo le parole di Blizzard l’aggiornamento giungerà su PS4 e Xbox One agli inizi del prossimo anno, in concomitanza con l’inizio della 10 stagione.

 

È stato annunciato anche un nuovo aspetto del gioco chiamato “Armeria” (The Armory) che permette di salvare fino a 5 preset di equipaggiamento e abilità per il vostro personaggio. l’aggiunta dell’Armeria al gioco è prevista anch’essa per il 2017.

Diablo III armeria armory

Continuate a seguirci per rimanere informati sugli aggiornamenti di Diablo III.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion