News
di
il 6 novembre 2016, 15:20
in News

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition è uno di quei giochi a cui è stata migliorata notevolmente la grafica su Playstation 4 Pro, come potrete vedere dalle immagini e dal video in fondo all’articolo.

 

Gli ambienti sono più belli e nitidi, con la qualità dell’immagine che ne fa da padrona; purtroppo, per quanto riguarda il lato del character design, si è potuto fare poco ed è rimasto pressoché uguale, anche in 4K.

 

Negli scorsi articoli avete potuto ammirare immagini e filmati anche di Uncharted 4 e Call of Duty: Infinite Warfare, grazie ad un utente, Juniper Roth, che è riuscito ad acquistare la nuova Playstation 4 Pro presso un Walmart. È sempre grazie a lui che possiamo mostrarvi il materiale sulla nuova Special Edition di Skyrim.

 

recensione
The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition
Sono passati quasi cinque anni esatti dal giorno in cui The Elder Scrolls V: Skyrim è giunto sugli scaffali di tutto il mondo, portando draghi e terre ghiacciate nell'immaginario della nota serie Bethesda e incantando un numero sconfinato di giocator...

 

 

Le immagini, che trovate qui sotto, sono di alta qualità e potrebbero impiegare qualche secondo a caricarsi.

 

 

 

 

Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità su The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition.

 

 



due parole sull'autore
Fiorentino DOC, si scopre sin dalla tenera età dipendente dai cabinati a suon di 500 lire. Un magnifico Natale stringe amicizia con un Nintendo 64 e da allora si appassiona seriamente ai videogiochi. Ama leggere, soprattutto fantascienza, e si abbandona spesso alla lettura dei grandi classici del genere.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su