Barbara Canton

News Silence è ora disponibile

Daedalic Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che Silence è ora disponibile su PC, Mac, Linux e PS4 mentre arriverà più avanti su Xbox One.

 

Silence: disponibile adesso
– La pittoresca avventura di nuova generazione è disponibile ora per PC e PS4, mentre la versione Xbox One arriverà a breve –
 

 

Silence è disponibile da oggi sulle piattaforme digitali come Steam, GOG e il Playstation®Store al prezzo di 29,99€. A partire da venerdì 18 novembre, la nuova avventura di Daedalic Entertainment sarà disponibile anche sul Microsoft®Store di Xbox One™ e Windows 10. Grazie a Xbox Play Anywhere, una volta cominciato cominciato il gioco si può continuare indifferentemente sulle console Xbox One™ oppure su PC con Windows 10.

Guarda il trailer di lancio ufficiale:

Per maggiori informazioni sul gioco, visita la pagina Steam di Silence. Puoi anche scaricare la demo gratuitamente.

 

 

Silence:
La guerra infuria. Durante un raid aereo, il 16enne Noah e la sua sorellina Renie trovano rifugio in un bunker. Lì dentro non sono soltanto protetti da bombardamenti potenzialmente letali, ma si trovano anche al crocevia di un mondo tra la vita e la morte: Silence. Quando Noah perde sua sorella a Silence, sarà costretto ad avventurarsi in questo idilliaco ma minaccioso mondo per ritrovarla.

 

 

 

Anche Silence, dal canto suo, porta su di sé i segni della guerra e della sofferenza. Creature oscure infestano villaggi e città, devastando questo luogo tra i mondi, un tempo sereno. Solo un piccolo gruppo di ribelli provano a contrapporsi a questa terribile minaccia. Starà ora ai due fratelli salvare Silence e i suoi fantastici abitanti dalla rovina imminente, nel tentativo di tornare nel proprio mondo.

 

 

Unitevi a Noah e a Renie in quest’eccitante avventura attraverso Silence in cui si dipana un’avvincente storia di contrasti tra la serenità e il pericolo. Incontrerete personaggi affascinanti e simpatici come Spot, il bruco magico che aiuterò Noah e Renie nel loro viaggio attraverso Silence. E sarete testimoni di quanto i due fratelli scopriranno: ossia che l’unica cosa che può salvarli è il loro amore reciproco.

 

 

Caratteristiche:

 

 

  • Elaborati personaggi 3D integrati in pittoreschi sfondi 2D
  • Tre personaggi giocabili
  • Ci saranno nuovi eccitanti personaggi, ma anche tanti vecchi amici da reincontrare

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion