L’ultima uscita di Weekly Famitsu propone nuove immagini di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue. Il gioco sarà disponibile in esclusiva per PS4 dal 12 Gennaio in Giappone e dal 24 Gennaio nel resto del mondo.

 

Gli screenshot si concentrano su Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD, porting del gioco uscito nel 2013 per 3DS, e sui Foreteller di Kingdom Hearts X Back Cover.

 

Vi lasciamo alle immagini ricordandovi che non sono state fornite direttamente da Square Enix e quindi la qualità non è comparabile a ciò che vedremo effettivamente al rilascio del gioco. Se volete vedere le immagini più recenti fornite dalla software house, eccovi il nostro articolo a riguardo.

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”3240″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”31″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”1″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Show slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Purtroppo non sono state rilasciate notizie su Kingdom Hearts 3, ma il director Tetsuya Nomura ha promesso novità in seguito all’uscita di questo nuovo capitolo di anticipazione.

 

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue sarà disponibile dal 24 Gennaio in esclusiva PS4.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion