Laura Kate Dale ultimamente ha riportato varie notizie su Nintendo Switch. Oggi invece ha parlato della lineup della console, sebbene tenga a specificare che si tratta di notizie non confermate.

 

Innanzitutto si è parlato di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che  conferma dei rumor degli ultimi giorni, non sarà disponibile al lancio della console, ma uscirà solo qualche mese più tardi, la versione WiiU invece è ancora prevista per Marzo.

 

Passando ad un altro grande titolo, la Dale afferma che al lancio di Switch sarà disponibile un nuovo gioco 3D dedicato a Super Mario, che avrà una struttura con un luogo da dove si potrà accedere a vari mondi, dove dovranno essere completati obiettivi diversi in maniera simile a quanto visto in Mario 64 e Mario Galaxy. Il gioco avrà anche delle funzioni multiplayer, con una modalità cooperativa particolare dove ogni giocatore potrà andare avanti per conto suo, ma senza influire sui progressi reciproci. Il gioco avrà anche una demo giocabile già da Gennaio.

 

Durante il trailer di annuncio della console, uno dei giochi mostrati è stato Splatoon. Nintendo infatti sta pianificando una nuova versione del gioco fatta apposta per Switch con tanto di nuove modalità incluse, come 1 vs 1 dove i giocatori si sfideranno su due console diverse e potranno cambiare arma a metà partita. Il gioco inoltre avrà più contenuti dedicati al single player e riceverà svariati aggiornamenti nel corso dei mesi come già visto su WiiU.

 

Infine sembra proprio che Skyrim sia destinato ad arrivare sulla console, nonostante Bethesda non abbia ancora confermato la notizia. Il gioco sarà disponibile al lancio e consiste in una versione simile a quella del remaster uscito da poco. Si potranno anche utilizzare le mod, ma solo quelle che usano gli assets del gioco come accade con PS4.

 

Come la stessa Dale ha precisato, queste sono tutte notizie che al momento non hanno conferma, per cui vanno prese per dei rumor e nient’altro in attesa di Gennaio, quando Nintendo darà tutte le informazioni del caso.

Nuovi rumor sulla lineup di Switch indicano un nuovo Mario, Splatoon e Skyrim al lancio della console.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion