Barbara Canton

News Robinson: The Journey è ora disponibile

Crytek ha annunciato, tramite comunicato stampa, che Robinson: The Journey è ufficialmente disponibile per PlayStation VR.

 


Per approfondire:
Robinson: The Journey
 

Robinson: The Journey disponibile ora per PlayStation® VR

Avventuratevi nello spettacolare mondo sci-fi di Crytek
Francoforte sul Meno (Germania) 9 Novembre 2016 – Preparatevi all’incontro con la nuova avventura mozzafiato di Crytek, Robinson: The Journey, ora disponibile per PlayStation® VR.

Combinando le potenzialità del PS VR e della tecnologia CRYENGINE di Crytek, Robinson: The Journey invita i giocatori ad addentrarsi in uno sci-fi pieno di avventura, segreti e dinosauri. Giocando nei panni di Robin – un ragazzo “naufragato” sullo sconosciuto Tyson III – i giocatori verranno messi alla prova cercando di sopravvivere su questo pianeta accompagnati dall’unità HIGS e dal baby T-Rex Laika. Ad ogni passo, gli utenti capiranno quanto ostile è l’ambiente che li circonda e quanto avvincente e affascinante è il mondo VR in cui si trovano.

Per supportare al meglio l’uscita del gioco, è disponibile il nuovo Launch Trailer su youtube.com/robinsonthejourney. I giocatori potranno inoltre scoprire succosi aneddoti sullo sviluppo di Robinson: The Journey grazie a una serie di diari e blog su http://www.robinsonthegame.com/.

Robinson: The Journey è ora disponibile sul PlayStation Store, sul sito ufficialee nei migliori negozi ad un prezzo consigliato di € 59,99. I giocatori potranno scegliere di vivere il gioco su PlayStation 4 e PS4 Pro usando il dispositivo PlayStation VR.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion