News
di
il 23 novembre 2016, 12:53
in Comunicati Stampa, News

505 Games annuncia, tramite comunicato stampa, che Portal Knights ha ricevuto un nuovo contenuto che introduce moltissime novità.

 

PORTAL KNIGHTS DIVENTA ANCORA PIÙ BELLO GRAZIE A MIGLIORAMENTI NELLE MECCANICHE RPG, ALLA PRESENZA DELL’ACQUA E A BOSS FIGHT ANCORA PIÙ EPICI!
 

—————————————–

 

—————————————–

 

505 Games, divisione editoriale del Gruppo Digital Bros, e lo sviluppatore Keen Games hanno rilasciato un nuovo contenuto digitale per il titolo sandbox/action/RPG Portal Knights che introduce un sistema di crescita del personaggio e di gestione dei livelli molto più sofisticato.

 

In questo aggiornamento fa il suo esordio anche l’acqua che apparirà sulle isole sotto forma di grandi laghi o di vortici nei dungeon. La presenza dell’acqua permetterà ai videogiocatori di godersi ambientazioni incantevoli ma… introdurrà anche nuovi pericoli! Fanno, infatti, la loro comparsa i mostri acquatici e i videogiocatori, oltre a doversi preoccupare di tenere d’occhio il livello di ossigeno, dovranno essere estremamente cauti quando andranno a caccia di scrigni e di tesori sommersi,

 

Da oggi si potranno ripetere le battaglie contro i boss con un nuovo livello di difficoltà in grado di mettere in difficoltà anche i più forti “cavalieri del portale” e che include nuove trappole, nemici aggiuntivi e nuovi tipi di danni.

 

Fanno il loro esordio anche nuovi eventi che includono effetti ambientali, nuovi nemici e nuovi “loot drops“.

 

Altre novità del nuovo aggiornamento di Portal Knights includono:

 

  • Divisione degli oggetti raccolti in pile per una più efficiente gestione dell’inventario
  • Oggetti “Guardia della Protezione” che evitano la comparsa di nuovi nemici in determinate aree di gioco
  • Nuove “emote” per i personaggi giocabili
  • Movimenti e velocità migliorate dei nemici
  • Vibrazione del controller
  • Tutorial migliorati

 

I videogiocatori possono partecipare al Programma di Accesso Anticipato di Portal Knights su Steam a soli  €14.99: http://store.steampowered.com/app/374040.

Maggiori informazioni su Portal Knights sono disponibili sulla pagina ufficiale: http://portalknights.com/

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su