The Pokémon Company ha rilasciato, tramite comunicato stampa, le date della messa in onda delle anteprime dell’anime di Pokémon Sole e Luna, titoli in uscita su Nintendo 3DS il prossimo 23 Novembre. I primi due episodi saranno trasmessi il prossimo 19 Novembre insieme al Film “Volcanion e la meraviglia meccanica” sul canale K2. Maggiori dettagli, e i trailer, sono disponibili nel comunicato riportato di seguito.

 

 

THE POKÉMON COMPANY INTERNATIONAL RILASCIA PER I PARTNER EUROPEI UN’ANTEPRIMA DELLA NUOVA STAGIONE DELLA SERIE ANIMATA

Presto disponibili i primi episodi della nuova stagione della serie animata Pokémon e il nuovo film Pokémon

Londra, 17 novembre. The Pokémon Company International ha annunciato oggi che presto andranno in onda i primi episodi della serie animata Pokémon Sole e Luna con nuovi personaggi e avventure piene di azione, in linea con la grande tradizione narrativa dell’universo Pokémon.

 

Oltre alla possibilità di guardare i primi due episodi della nuova serie in anteprima assoluta prima della sua consueta programmazione, i fan Pokémon europei potranno anche godersi il debutto dell’ultimissimo film Pokémon Volcanion e la meraviglia meccanica.

 

Il film e i primi episodi della nuova stagione andranno in onda il 19 novembre sul canale italiano K2. Le date e gli orari di programmazione di altri cartoni animati Pokémon verranno annunciati in seguito.

 

A partire dal 6 dicembre, inoltre, è prevista in Europa la distribuzione tramite la app TV Pokémon di uno speciale QR Code. Una volta letto all’interno del gioco, il giocatore sarà in grado di ottenere il Pokémon misterioso Magearna. E non solo: i giocatori che acquisteranno una copia di Pokémon Sole e Pokémon Luna e si collegheranno a Internet tra il 23 novembre 2016 e l’11 gennaio 2017 potranno ottenere tramite Dono Segreto uno speciale Munchlax provvisto di Snorlactium Z. E per chi non volesse aspettare, c’è sempre la versione demo speciale di Pokémon Sole e Pokémon Luna già disponibile per il download gratuito dal Nintendo eShop. I giocatori che giocheranno alla demo avranno la possibilità di trasferire il loro Greninja dalla demo alla versione completa di Pokémon Sole e Pokémon Luna quando queste verranno pubblicate a fine mese.

 

Tutti i fan possono vedere il trailer della ventesima stagione della serie Pokémon, Sole e Luna, al seguente link:

 

.

Il trailer del nuovo film Pokémon, Volcanion e la meraviglia meccanica, invece, è disponibile qui:

 

.

 

Tag:

#LiveTheRebellion