Atlus ha rilasciato il trailer d’introduzione di Ryuji, personaggio di Persona 5, in inglese, assieme al video con l’intervista al doppiatore Max Mittelman.

 

Qui potete trovare la descrizione di Ryuji fornita da Atlus:

 

 

La Shujin Academy è casa di molti studenti delinquenti, ma il più noto disadattato è Ryuji Sakamoto. Ryuji era una stella promettente che ha dovuto interrompere la propria carriera a causa di una lesione per il troppo allenamento da parte del tecnico sadico Kamoshida. Senza futuro nello sport che ama e sperimentando in prima persona il male degli “adulti di merda”, Ryuji diventa un paria sociale che si ribella contro la società, che percepisce come corrotta.

 

Anche se è la definizione pratica di un piantagrane, ha un cuore gentile e mette sempre i Phantom Thieves davanti a se stesso. Per farla breve, Ryuji è un vero amico su cui si può sempre contare per avere le spalle coperte. Inoltre, avere nella propria crew un duro con una maschera a forma di teschio è fantastico.

 

 

Potete trovare i video qui sotto:

 

 

 

Se amate Persona 5 non perdetevi l’anteprima del nostro Giuseppe Vecchio:

 


Per approfondire:
Persona 5
 

Persona 5 è disponibile per Playstation 4 e Playstation 3 in Giappone, e sarà lanciato sul mercato americano e europeo il 14 febbraio.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion