Redazione ILVG

News Persona 5: Ulteriori dettagli dal live stream

Atlus ha ritardato la data di uscita di Persona 5 al 4 aprile, dal precedente 14 febbraio, specificando che vuole metterci più cura possibile anche per il lancio previsto in occidente (come vi abbiamo già detto qui).

 

Il gioco arriverà al fianco del voice-over scaricabile gratuitamente in giapponese. I voice-over in lingua inglese saranno già nel disco.

 

Atlus inoltre ha aggiornato il sito ufficiale di Persona 5, mostrando l’aspetto finale della Premium Edition “Take Your Heat” del gioco.

 

Il 3 ed il 4 dicembre se vi troverete al PlayStation Experience 2016 potrete giocare Persona 5 in inglese per la prima volta.

 

persona-5_2016_11-16-16_001 5-delayed-april-4_premium

 

 

 

 

Attualmente è possibile scaricare un tema ed un avatar set di Ryuji Sakamoto per PlayStation 4 sullo Store US. Sarà disponibile solo per 24 ore e dopo sarà rimosso. Inoltre Atlus sta attualmente facendo un livestream di Persona 5 su Twitch con il gameplay in lingua inglese.

 

Qui di seguito potete vedere inoltre dei trailer.  Buona visione!

Yusuke: trailer di introduzione

 

Incontrate l’elegante Yusuke Kitagawa. Può essere descritto più giustamente come un dotto artistico, ed il suo amore per l’estetica ed il talento per l’arte non sono secondi a nessuno. A differenza degli altri Ladri Fantasma, questo beatnik boemo frequenta la Kosei High School e si unisce al variegato gruppo dopo un fatidico evento che ha coinvolto il suo mentore d’arte/idol Madarame. Anche se Yusuke può essere eccentrico, nome in codice Fox adopera il suo amore verso la vera bellezza per aiutare i Ladri Fantasma. Insomma, non sarebbe un gruppo di disadattati sociali senza almeno un artista affamato, vero?

 

Makoto: Trailer di Introduzione

 

Makoto Niijiman è una brillante studentessa della  Shujin Academy. Quindi come ha fatto questa studentessa ad honorem e presidente del consiglio studentesco a trovarsi coinvolta con i maliziosi Ladri Fantasma? Diciamo solamente che il suo doere è quello di trovare le identità e ed i motivi del gruppo (è il presidente del consiglio studentesco dopotutto). Anche se il suo nome in codice Queen sembra essere l’antitesi di una studentesca liceale in ribellione, ha una forte morale e farà tutto ciò in suo potere per la giusta causa. Oltretutto, è DAVVERO una buona idea probabilmente far si’ che sia questa intelligente stratega a pianificare le loro rapine. Immaginate solamente se questo ruolo fosse stato affidato a Ryuji…

 

Video intervista con Cherami Leigh (Doppiatrice di Makoto)

Persona 5 in occidente uscirà il 4 aprile. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion