Aksys Games ha annunciato che Period: Cube – Shackles of Amadeus uscirà nella primavera del 2017 per Playstation Vita, in Europa e Nord America.

 

Qui sotto la descrizione del gioco fornita da Aksys:

 

 

In cerca di tuo fratello maggiore, ti unisci all’RPG online “Arcadia”, nella speranza di scovare delle prove. Perdendo conoscenza dopo essere stato avvolto da una misteriosa luce bianca, ti svegli nel mondo fantasy del gioco! Confuso e scosso dall’ambiente, strano ma familiare, impari che l’unica via di uscita è completare questo gioco di vita o di morte. Mentre il mondo inizia a sgretolarsi e a cadere a pezzi, dovrai fare affidamento sui tuoi crescenti poteri per sopravvivere!

 

Caratteristiche principali:

 

  • Molti modi di vincere – Una narrazione ramificata e finali multiplpi assicurano ad ogni giocatore una storia unica! Scegli attentamente, ogni decisione cambierà il sentiero di fronte a te.
  • Il pericolo è reale: Preparati per essere risucchiato in un mondo virtuale mai visto prima! Ogni tua mossa potrebbe essere l’ultima. Come sola speranza di Arcadia, solamente tu puoi sconfiggere le potenti forze delle tenebre!
  • Una narrazione da più di 30 ore di gioco: Period: Cube – Shackles of Amadeus offre personaggi stilizzati, bellissime immagini e una storia intrigante che sfiderà la tua percezione della realtà!
 

 

Per non perdere nessuna novità su Period: Cube – Shackles of Amadeus, continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion