News
di
il 2 novembre 2016, 00:32
in News

Dopo nove anni di sviluppo, D-Pad Studio rilascia Owlboy per PC tramite Steam, GOG.com, ed Humble Store.

 

Ecco una piccola descrizione del gioco ricavata da Steam:

 

Owlboy è un adventure game ‘hi-bit’, dove potrete volare ed esplorare un mondo intero fra le nuvole! Raccogliete i vostri amici, e portateli con voi esplorando il cielo aperto. Superate ostacoli e possenti nemici, in una delle avventure più dettagliate di questa era.
Essendo una persona silenziosa, Otus ha difficoltà a sostenere le aspetttive della vita da gufo. Le cose vanno di male in peggio quando all’improvvio appaiono i pirati del cielo.

Ciò che segue è un viaggio attraverso rovine infestate di mostri, con incontri inaspettati, segreti ben tenuti, e oneri che nessuno dovrebbe mai sostenere.

  • Una lettera d’amore alla pixel art per un nuovo pubblico, Owlboy è un gioco open-world di esplorazione con un mix unico di volo e platforming.
  • Porta tutto. Recluta gli amici di Otus come mitraglieri per combattere per voi, ognuno possiede abilità e storie uniche.
  • Grandi dungeon con grandi e impegnative battaglie contro boss-
  • Un’avventura con uno sviluppo di 9 anni.

 

Ecco qui di seguito il trailer del videogioco. Buona visione!

Owlboy è disponibile su Steam, GOG.com e Humble Store.


due parole sull'autore
Lei ama disegnare e gioca per passione, anche se non ha sempre i risultati sperati. La sua passione per i videogiochi nasce quando da bambina, guardava il fratello maggiore che giocare a MGS e lei gli chiedeva continuamente di sparare agli animali da brava sadica bastarda. Adora i giochi di ruolo, ha giocato per buona parte della sua (breve) vita su Nintendo DS ed ora eccola alla riscossa per assillare i lettori con le novità che il mondo propone.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su