Giuseppe Vecchio

News Nuovi dettagli e trailer per New Danganronpa V3

Spike Chunsoft ha aggiornato il sito giapponese di New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Killing con dettagli su sei nuovi personaggi: Kaede, Rantaro, Miu, Kokichi, Monotaro e Monokid, e alcuni dei minigiochi presenti nel titolo. 

 

Di seguito tutti i dettagli:

 

■ Personaggi

 

Kaede Akamatsu (doppiata da Sayaka Kanda) – Pianista professionista.

New Danganronpa V3

Una ragazza che suona il piano fin da bambina. In pochissimo tempo ha vinto svariati premi in ambito musicale. Dalla personalità solare e positiva, da tutta se stessa per raggiungere i suoi obiettivi. Ha molto risentimento verso Monokuma in quanto quest’ultimo ha forzato la gente a partecipare al gioco dove ci si deve uccidere a vicenda e ispira gli altri dicendo che se ne usciranno tutti fuori vivi, diventeranno tutti amici.
 

Rantaro Amami (doppiato da Hikaru Midorikawa) – ???

New Danganronpa V3

Un ragazzo che non riesce a ricordare quale sia il suo talento speciale. Sebbene non si preoccupi di ricordarselo, dice di non veder l’ora di scoprire quale sia. Nonostante a prima vista possa sembrare un tipo superficiale, riesce a confrontarsi con Monokuma con estrema calma, anche quando tutti sono in agitazione. A volte agisce come se fosse a conoscenza di qualcosa che gli altri ignorano.

 

Miu Iruma (doppiata da Haruka Ishida) – Inventore,

New Danganronpa V3

Un inventore che ha creato prodotti rivoluzionari. Ha molta fiducia in se stessa ma è piuttosto sboccata e tende a fare battute piuttosto spinte. Nonostante questo se qualcuno se la prende con lei viene fuori la sua natura timida.

 

Kokichi Oma (doppiato da Hiro Shimono) – Il Leader.

New Danganronpa V3

Un ragazzo che si dice sia il capo di una malvagia organizzazione segreta composta da più di 10,000 persone. È di natura bugiarda, critica gli altri e la sua frase tipica è “Sono un dittatore malvagio.”

 

Monotaro (doppiato da Koichi Yamadera)

New Danganronpa V3

Il capo dei piccoli Monokuma, che possiede un po’ tutte le caratteristiche degli altri. Ha una sorta di aura fanciullesca.

 

Monokid (doppiato da Koichi Yamadera)

New Danganronpa V3

Il più rude dei monokuma. Sboccato e dal temperamento focoso. Inizia a parlare fuori dal contesto di una discussione e ignora quello che dicono gli altri intorno a lui.

 

■ Minigiochi

 

Excavation Imagination

New Danganronpa V3

In questo minigioco si dovrò trovare la risposta ad un quesito eliminando i blocchi sullo schermo in modo da svelare l’illustrazione nascosta, il tutto entro il tempo limite.

 

Brain Drive

New Danganronpa V3

Guida una macchina e colleziona le lettere sparse per il tracciato per completare un problema legato ad un caso. Fatto questo si potrà avanzare con la trama grazie alla risposta esatta.

 

Epiphany Anagram Ver. 3.0

New Danganronpa V3

Completa la risposta scegliendo le lettere fra quelle che compariranno su schermo. Questo non sarà facile in quanto le lettere sono oscurate e per vedere quali sono bisognerà dirigere un fascio di luce su di esse.

New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Killing uscirà in Giappone il 12 Gennaio su PS4 e PS Vita.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion