Sony Interactive Entertainment ha annunciato che pubblicherà Nioh, il prossimo titolo  di Team Ninja, in Europa, Nord America e Asia (escluso il Giappone).

Inoltre, Yosuke Hayashi di Team Ninja, parlando all’evento di oggi, dedicato a PlayStation 4 Pro, ha dichiarato che il team stia lavorando insieme a Sony, con l’obbiettivo di “far arrivare il gioco in più mani possibili.”

Ha poi continuato dicendo che Nioh è un action RPG costruito attorno a “un profondo ed autentico” combattimento samurai e che il gioco garantirà “incontri estenuanti con altri guerrieri e creature soprannaturali in una “visione grottesca della guerra civile che ha devastato il Giappone.”

 

Il titolo offrirà varie opzioni grafiche, sia su PlayStation 4, che su PlayStation 4 Pro:

 

PlayStation 4

  • Option 1: “Movie Mode” – Questa modalità si concentra sulla risoluzione, più che sul frame rate, offrendo una bella grafica in alta risoluzione con 30 fps stabili.
  • Option 2: “Action Mode” – Qui l’enfasi è data al frame rate, fornendo 60 fps stabili.
  • Option 3: “Movie Mode (Variable frame rate)” – Infine, questa opzione offre una grafica ad alta risoluzione con un frame rate variabile che può superare i 30 fps.
 

PlayStation 4 Pro

  • HD Display, Option 1: “Movie Mode” – Risoluzione 1920×1080  stabile con un anti-aliasing di alta qualità a 30 fps.
  • HD Display, Option 2: “Action Mode” – Risoluzione 1920×1080  stabile a 60 fps.
  • 4K Display, Option 1: “Movie Mode” – Risoluzione 3840×2160 stabile a 30 fps.
  • 4K Display, Option 2: “Action Mode” – Risoluzione 1920×1080  stabile a 60 fps.
 

Se vi siete persi l’ultimo trailer del gioco, pubblicato durante il Tokyo Game Show 2016, potete cliccare qui per vederlo.

 

Continuate a leggere I Love Videogames per le ultime novità su Nioh.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion