Redazione ILVG

News Nep-Nep Connect – dettagli e artwork

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru con dettagli sul gioco di carte RPG free-to-play per PlayStation Vita di Kurisu e il personaggio Protagonist, così come sono stati aggiunti degli artwork di Ram, Rom e White Heart nelle loro forme Chaos.

 

 

Leggete i dettagli qui sotto.

■ Personaggi

Kurisu (doppiata da Rika Momokawa, illustrata da Nanoha)

nep-nep connect

 

Un piccola forma di vita meccanica che viaggia insieme a Yurina. È un personaggio molto vivace che serve sia da personaggio comico che da personaggio diretto. Stando a quanto dice, ha un corpo femminile molto attraente. È in grado di concedere uno speciale potere a coloro che fanno un contratto con lei e Yurina è stata la prima a farne uno. È in grado di usare una funzione di autodifesa per assorbire Chaos Energy, ma a causa delle sue specifiche, può essere fatto per una sola persona. La Chaos Energy assorbita periodicamente sembra venga scaricata per riempire delle bottiglie.

 

 

Protagonist

nep-nep-connect_11-01-16_002

 

Il protagonista (giocatore). Un personaggio che appare nel mondo di Gyaos dal bagliore dei Golden Fragment in possesso di Yurina. Cercando un modo per tornare nel proprio mondo originario, il protagonista viaggia con Yurina. Secondo Yurina il protagonista ha una personalità taciturna.

 

 

■ Personaggi Chaos

Qui sotto ci sono le versioni Chaos di White Sister Rom (illustrata da Macco), White Heart (illustrata da Sunao Minakata) e White Sister Ram (illustrata da Baku Mikage), tutte dalla serie Neptunia.

nep-nep-connect_11-01-16_003

 

 

Svelate nuove informazioni su Nep-Nep Connect: Chaos Chanpuru che sarà disponibile per PlayStation Vita in Giappone nel 2016.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion