Redazione ILVG

News Musou Stars: dettagli su Sophie e Plactha

Koei Tecmo ha rilasciato nuove informazioni su Plachta e Sophie, le due rappresentanti della saga di Atelier Sophie nel titolo crossover Musou Stars.

 

Plachta, doppiata da Yuka Iguchi

Un vecchio libro nella bottega di Sophie, risvegliatosi dopo che Sophie l’ha utilizzato per annotare una ricetta. Ha preso il controllo di una bambola per muoversi, ma non ha altri ricordi a causa del suo lungo sonno.

Plactha in battaglia usa la Alchemic Drive Weapon, un’arma realizzata con l’alchimia, ma non sfrutta l’alchimia stessa per attaccare come Sophie.
Tra le sue tecniche ci sono “Rain Shoot”, una cascata di proiettili, “Light Fall”, un attacco con dei laser mirati dalla sua Alchemic Drive Weapon, e “Two Hander”, con cui i guanti della sua arma impugnano e ruotano una enorme spada per creare dello spazio attorno a lei e sbalzare lontano i nemici.

Sophie

Sophie sfrutta bombe e misture realizzate con l’alchimia. Tra le sue tecniche, ci sono le Ice Bombs, bombe congelanti, Lightning Bombs, bombe fulminanti, e gli Unis che porta nella sua borsa che possono essere rilasciati sui nemici per intralciarli e danneggiarli.

 

[nggallery id=”3150″]

 

Musou Stars è previsto per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone dal 2017. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion