PlayWay ha annunciato che il gioco horror surival in prima persona Agony arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC nel secondo quarto del 2017. L’annuncio arriva grazie al raddoppiamento dell’obbiettio prefissato per il Kickstarter del gioco.

 

La campagna attualmente ha raccolto $97,ooo, mentre il suo obbiettivo primario era raggiungere i $49,000. Il team potrà includere degli altri elementi nella build finale, come la Modalità Agonia che vedrà i giocatori in una sfida survival, poi la prospettiva in 3D dai personaggi, e più finali alternativi nella modalità storia.

 

Agony è un gioco che vede i giocatori come “anime tormentate” all’inferno senza alcun ricordo di chi siano o come ci siano arrivati. Hanno l’abilità speciale di controllare umani e demoni, ma c’è un solo modo per fuggire: incontrare la Red Goddess in persona.

 

Madman Studio, che svilupperà il gioco, è stato riunito da un gruppo di amici che ha partecipato nella creazione di diversi titoli AAA negli anni, fra cui The Division, Sniper: Ghost Warrior 2, Alien Rage, Enemy Front, e The Witcher 3: Wild Hunt.

 

Il prossimo obbiettivo sarà raggiungere i $150,000 per potersi permettere di sviluppare anche per PlayStation VR.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Agony e sul mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion