Redazione ILVG

News Hitman – Rivelato il 14° Elusive Target

Square Enix e IO Interactive hanno annunciato che il quattordicesimo Elusive Target per Hitman è pronto per essere assassinato.

hitman

L’obiettivo questa volta è Lo ChefGabriel Santos – ed è il primo che offre alcune nuove tute sbloccabili. Elusive Target #14 si svolgerà a Parigi per 7 giorni (168 ore), e non ci sarà alcuna seconda possibilità. Come sempre, ricordate che l’Elusive Target non può essere riavviato una volta che tutti gli obiettivi sono stati eliminati.

 

Inoltre, a partire da ET 14, IO ha apportato cambiamenti sul come i giocatori possono sbloccare le ricompense.

È possibile vedere i nuovi cambiamenti nella immagine qui sotto:

hitman

È importante notare che queste modifiche non interesseranno tutto ciò che si è già sbloccato finora ne il vostro progresso per sbloccare i tre abiti cumulativi (HMA, Blood Money e Signature Suit) che sono stati i tre premi finora disponibili.

 

Inoltre, è anche importante notare che il nuovo sistema di ricompense entrerà in vigore a partire da ET 14, il che significa che non si potrà sbloccare gli abiti dei precedente ET. Ad esempio, se si desidera il vestito invernale, è necessario completare ET 5 con un rating Silent Assassin, a partire da ET 14.

 

Potete visionare qui di seguito il nuovo trailer dedicato al Elusive Target #14:

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni riguardanti Hitman e gli Elusive Target.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion