Nexon annuncia, tramite comunicato stampa, un nuovo aggiornamento per Heroes of Incredible Tales (HIT) che porta la classe Arcieri nel gioco.

 

 

Heroes of Incredible Tales (HIT) introduce una nuova classe di arcieri, nuovi animali e molto altro ancora

 

Nexon e Nat Games hanno rilasciato un nuovo aggiornamento per Heroes of Incredible Tales (HIT) che aggiunge la nuova e potente classe degli Arcieri all’interno dell’Action RPG realizzato su Unreal Engine 4. Scaricato più di 13 milioni di volte, il fantasy AAA beat’em up vanta una enorme community di giocatori. Durante i primi 100 giorni dal suo lancio, avvenuto in tutto il mondo, i fan di HIT hanno creato più di 4 milioni di eroi e superato 5,5 milioni di piani della Tower of Trials.

 

Sviluppato dall’acclamato designer di Lineage II e TERA, HIT aggiunge un nuovo eroe giocabile per la prima volta all’interno del gioco: si tratta dell’arciere Lena Trupp, un’agile e veloce maestra dell’arco, altrettanto abile nel pizzicare le corde dell’arpa utilizzando una combinazione di attacchi feroci, frecce e abilità musicali. Con mosse come la Whirling Fire, la Storm Bash e la Fatal Pummel Lena lancia frecce verso i propri nemici, riesce a colpire contemporaneamente in più direzioni e addormenta gli avversari con il suo Lullabye incantato. Lena è perfetta per tutti i giocatori che apprezzano l’importanza della velocità, ed è senza dubbio l’eroe più veloce del gioco quando si tratta di schivare, contrastare e attaccare. La nuova campagna circostante aiuterà Lena a scoprire la sua vera identità e a svelare i misteri legati al suo passato.

 

Al seguente link è possibile scaricare il nuovo trailer di HIT, i nuovi asset e vedere la nuova classe di Arcieri in azione:

[nggallery id=”3136″]

 

HIT dispone ora di 12 nuovi animali per supportare il vostro eroe nella sua ricerca. Alcuni animali sembrano oscuri e minacciosi, mentre altri sono divertenti e stravaganti, tutti gli animali domestici comunque hanno poteri unici per migliorare le capacità e le abilità del vostro eroe. Utilizzate animali domestici diversi con eroi diversi, a seconda della missione e della sfida. Potete gestire il vostro animale domestico attraverso il menu principale

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion