News
di
il 7 novembre 2016, 14:16
in News

Oggi, 7 Novembre, la serie di Gears of War ha compiuto 10 anni e per festeggiare gli sviluppatori di Gears of War 4 hanno preparato uno speciale aggiornamento che andrà a portare nel gioco una serie di contenuti aggiuntivi in maniera completamente gratuita.

 

Per prima cosa sarà disponibile nel gioco al costo di 200 crediti il Tenth Anniversary Gear Pack, che include nuovi personaggi giocabili nel multiplayer, armi oggetti, skin ed emblemi.

 

Un altra novità sarà quella che consiste nel dare ai giocatori più crediti nella modalità multiplayer Versus e nuovi contenuti nei vari pacchetti acquistabili con i crediti di gioco.

The Coalition festeggia il 10° anniversario di Gears of War con contenuti gratuiti per Gears of War 4.


due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su