Microsoft ha annunciato “Blizzard Mountain“, la sua prima espansione per Forza Horizon 3 in arrivo il 13 dicembre su Xbox One e PC. I giocatori si troveranno a dover affrontare bufere di neve, ghiaccio e temperature estreme.

 

Di seguito una panoramica dell’espansione:

 

DIVENTA IL RE DELLA MONTAGNA

 

Questa campagna nuova di zecca sfida i giocatori a competere in una serie di eventi emozionanti, con l’obiettivo finale di diventare il Re della montagna.

 

Con più di 50 nuovi eventi e sfide in cui competere, l’espansione mette alla prova le abilità dei piloti attraverso condizioni metereologiche estreme e nuove tipologie di gare.

 

Ci saranno 28 nuovi obiettivi sbloccabili su Xbox Live e 500 punti giocatore. Visitando il sito ForzaMotorsport.net è possibile trovare la lista completa degli obiettivi.

 

ESPLORA IL NUOVO AMBIENTE ALPINO

 
Blizzard Mountain è un paradiso di montagna per gli appassionati d’auto, pieno di avventure e sfide in condizioni estreme. Nuove aree come l’extreme sports snow park con il suo grande lago ghiacciato, lo rendono l’ambiente definitivo per tutti i piloti.

 

In aggiunta i giocatori potranno trovare nuove tavole da distruggere, nuove bellezze da scoprire e nuovi veicoli nascosti.

 

Blizzard Mountain introduce anche 7 nuovi veicoli tra cui l’incredibile 2016 Ford GYMKHANA 9 Focus RS RX, la 2016 Nissan Titan Warrior Concept, auto classiche da rally e molto altro ancora.

 

Inoltre, quando i giocatori esploreranno Blizzard Mountain, potranno scegliere di aggiornare e preparare i propri veicoli al meglio per la neve.

 

L’espansione sarà disponibile separatamente oppure tramite Pass, che offre ai giocatori la possibilità di acquistare due DLC al costo di 34.99 dollari. I proprietari della Ultimate Edition riceveranno uno sconto di 10 dollari se decideranno di acquistare il Pass entro la fine del 2016.

 

Blizzard Mountain, prima espansione di Forza Horizon 3, sbarcherà su Xbox One e PC il 13 dicembre. 

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion