News
di
il 4 novembre 2016, 13:34
in Comunicati Stampa, News

SEGA ha rilasciato ufficialmente Football Manager 2017 nella giornata di oggi. Si tratta dell’ultimo capitolo della longeva serie che affonda le sue radici negli anni ’80, nella quale il giocatore è chiamato a diventare un allenatore di successo per la sua squadra di calcio e a scalare la vetta delle classifiche con il team prescelto.

 

Di seguito il trailer ufficiale rilasciato dagli sviluppatori qualche tempo fa, con logo del gioco in allegato:

 

Football Manager 2017

 

SEGA rilascia ufficialmente Football Manager 2017, ultimo capitolo della nota serie manageriale ora disponibile su PC, Mac e Linux. Restate sintonizzati per saperne di più!


due parole sull'autore
Nato e cresciuto nell'epoca d'oro della prima PlayStation, ha visto il susseguirsi di almeno quattro generazioni di console fin da quando era bambino, ed è fermamente convinto che non smetterà mai di viverle sulla propria pelle. Suo unico rimpianto: non essere nato abbastanza presto da vedere la nascita dei primi videogiochi. Coltiva segretamente la passione per la scrittura, che sfoga sulle pagine di I Love Videogames proponendo folli idee (aka: rompendo le scatole) agli altri redattori. Gestisce anche il podcast Gameromancer e la sezione Speciali.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su