News
di
il 17 novembre 2016, 08:27
in News

Mancano due settimane al rilascio di Final Fantasy XV e per coloro che si chiedono come saranno le prestazioni del gioco su PlayStation 4 Pro sicuramente il video di Digital Foundry in questo articolo risponderà ai quesiti.

 

 

Quando si guardano video con risoluzione 4K di base, per godere della migliore esperienza, è raccomandato vederli su YouTube 4K60. Altrimenti guardarli in 420p li farà sembrare semplicemente in 420p. C’è chi ha problemi di connessione, ma per poter apprezzare i risultati reali a volte bisogna sacrificare qualcosa.

 

 

Questo video non è solo un semplice video, delle immagini in movimento da guardare. Infatti Digital Foundry ha anche riportato un’analisi tecnica discutendo delle opzioni di gioco come la modalità high rendering e una modalità dal peso più leggero che “sembra uguale alla modalità basilare di PlayStation 4”. Ovviamente il commento parlato è in lingua inglese.

 

 

Potete guardare il video di seguito.

 

 

Manca poco al 29 Novembre, data di rilascio di Final Fantasy XV.


due parole sull'autore
La sua carriera videoludica iniziò al terzo anno di vita passando le serate con il padre ed un Commodore 64, successivamente solista con Playstation e GameBoy Color. A causa del suo amore spassionato per i Pokémon fin da bambino nato grazie all'anime oggi può essere definito Nintendaro avendo ogni console casalinga e portatile della casa di Kyoto. RPG in primis e successivamente strategici, picchiaduro, rhythm e negli ultimi anni MOBA lo hanno plasmato. In realtà, e senza troppi segreti, è un nerd a tempo pieno non fermandosi solo ai videogiochi, ma interessato anche a fumetti, anime, cosplay ed uccidere giocatori a D&D.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su