Square Enix ha annunciato i dettagli della patch del day one di Final Fantasy XV, oltre ad un messaggio di Hajime Tabata che mette in guardia sugli spoiler dopo che in Sud America è stato rotto il day one.

 

L’aggiornamento, chiamato“Crown Update”,andrà ad apportare le seguenti modifiche:

 

Per finire, ecco il messaggio di Tabata riguardo gli spoiler:

 

Siamo vicini alla data del 29 Novembre. Spero vivamente che tutti si divertiranno con il gioco. Detto questo, abbiamo avuto confema che alcune copie del gioco sono in circolazione nel mondo e in rete sono disponibili vari video gameplay. Queste sono cose che succedono, ma siamo ugualmente dispiaciuti.

 

Il nostro maggiore obiettivo è che tutti possano vivere la storia del gioco ed essere sorpresi da essa grazie al lancio in contemporanea mondiale. Purtroppo stanno girando dei video che contengono vari spoiler e la cosa non era preivsta, quindi vi invitiamo a fare attenzione.

 

Stiamo facendo di tutto per evitare la circolazione di questi video e invitiamo tutti coloro che hanno ricevuto una copia del gioco prima del suo rilascio a collaborare con noi per non rovinare l’esperienza a chi sta attendendo il titolo da tempo.

Final Fantasy XV uscirà su PS4 e Xbox One il 29 Novembre.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion