Durante la scorsa settimana è stata rilasciata la demo Judgment Disc di Final Fantasy XV in Giappone, che è stata però molto criticata dagli utenti che hanno scovato diversi bug e che ora si preoccupano di quel che sarà il risultato finale del gioco. Il direttore di Final Fantasy XV Hajime Tabata si è dilungato tramite Twitter per rassicurare i giocatori.

 

Qui la prima serie di tweet di Tabata (1, 2, 3, 4)

 

“Grazie per aver giocato la demo. Riguardo ai bug, stiamo già sistemando i problemi e stiamo pianificando una patch che gli utenti potranno presto scaricare. State tranquilli che identificheremo la frequenza dei bug e ce ne preoccuperemo non appena ci sarà bisogno.”

 

“Siete curiosi del film nella demonella parte in cui il regno di Noctis viene attaccato? se lo siete date un occhio a Kingsglaive, dove la battaglia si Regis, il padre di Noctis, si svolge in background.”

 

“Riguardo al film Kingsglaive: non lo abbiamo inserito nella demo a causa del peso che occupa. Comunque, stiamo preparando un miglioramento al gioco finale attraverso una patch. Questo è motivo per cui la demo riflette una parte di quel miglioramento.”

 

“In contemporanea con l’uscita di Judgment Disc abbiamo annunciato che la distribuzione della Platinum Demo sarebbe terminata in circa una settimana. Date le molte richieste, abbiamo però deciso di estendere il periodo fino alla fine dell’anno. Gli utenti che non hanno ancora giocato la demo possono stare tranquilli.”

 

Qui la seconda serie di tweet (1, 2, 3)

 

“Rispondo ora riguardo ai ritardi e alla patch. Ci siamo presi due mesi per sistemare i bug che avrebbero impedito a chi ha acquistato il gioco di raggiungere la fine. Il fatto che stiamo ricevendo molte lodi per la demo è dovuto al frutto del nostro lavoro.”

 

“Benché sia difficile sistemare anche i bug più piccoli, ce ne stiamo occupando tramite la prossima patch in arrivo. Dato che è impossibile tenere traccia di tutti i bug presenti in un open-world in breve tempo e con la tecnologia corrente, per favore capite che verranno sistemati durante un periodo più tranquillo.”

 

“La libertà di gameplay offre un’enorme varietà, e seppure ci siano delle linee guida su come giocare, le combinazioni possibili in un open-world sono ben oltre le nostre capacità. Nonostante ciò lo sviluppo prosegue ogni giorno. Per favore seguiteci ancora per molto!”

Final Fantasy XV sarà disponibile il 29 novembre per PS4 e Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion