Redazione ILVG

News Exile’s End disponibile per Wii U

Marvelous Europe annuncia tramite comunicato stampa l’uscita del platform Exile’s End per Wii U.

 

Tunbridge Wells – 24 Novembre 2016 – Marvelous Europe annuncia che il platform sci-fi in 2D Exile’s End è disponibile da oggi su Wii U in Europa ed Australia al prezzo di 8,99 £/9,99 €.

 

Per celebrarne l’uscita, è stato rilasciato un nuovo trailer del gioco.

 

 

Exile’s End è un oscuro e futuristico gioco 2D a scorrimento laterale che offre puzzle avventurosi, sezioni platform e pericolosi extraterrestri. Il titolo è stato realizzato come omaggio ai giochi action-adventure di inizio anni ’90, prendendo forti ispirazioni nel gameplay sia dai classici del genere che dalle tematiche dei film ed anime sci-fi degli anni ’80. Il gioco vanta delle cutscene dallo stile unico, finali multipli e la colonna sonora di Keiji Yamagishi, celebre per Ninja Gaiden e Tecmo Super Bowl. Exile’s End porterà i giocatori ad investigare all’interno di un enorme ed intricato mondo alieno e a vivere una storia ricca di antichi misteri.

 

Sostenuto dal publisher giapponese Marvelous Inc. e rilasciato inizialmente per Windows PC, Mac e Linux attraverso Steam, Exile’s End è una collaborazione tra lo sviluppatore di giochi indie Matt Fielding e alcuni talentuosi veterani del settore, compreso lo staff artistico che ha lavorato a titoli come Secret of Mana, Mother 3 ed altri giochi.

 

Sviluppato da Magnetic Realms e pubblicato in Europa da XSEED Games, Exile’s End entra nello store digitale di Wii U al prezzo di 8,99 £/ 9,99 € dopo essere stato recentemente lanciato su PS4 e PS Vita tramite il PlayStation Store europeo. Questo gioco è classificato PEGI 12, USK 6 e PG dalla ACB.

 

Exile’s End è da oggi disponibile per Wii U tramite Nintendo eShop.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion