Nexon Korea annuncia, tramite comunicato stampa, che la Limited Beta Testing del nuovo MMORPG Durango per PC e dispositivi mobili.

 

 

IL TANTO ATTESO MMO MOBILE, DURANGO, INVITA I FAN A REGISTRARSI ALLA LIMITED BETA
 

 

Gli sviluppatori del popolare MMO “Vindictus” aprono le registrazioni in tutto il mondo al Limited Beta Testing del nuovo MMO mobile con massicce battaglie Clan vs Clan

 

 

Seoul, 30 novembre 2016 – Cari fan degli MMORPG, giote! NEXON Korea Corporation, controllata di NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) (3659.TO), leader mondiale nei giochi online per PC e mobile, invita i fan a registrarsi  al Limited Beta Testing e a sperimentare l’immenso mondo di Durango, un MMORPG sandbox per dispositivi mobili. Durango è un pioneristico MMORPG con un infinito numero di isole e pieno zeppo di primitivi dinosauri che aspettano solo di essere scoperti dai giocatori. Durango inizia il Limited Beta Testing il 14 dicembre mentre, a partire da oggi, le beta key verranno distribuite ai giocatori che si registreranno in tutto il mondo, escluse Cina e Giappone. I giocatori più impazienti possono registrarsi subito andando sul sito di Durango:https://i.nx.com/0Ux.

 

 

Uno degli sviluppatori che hanno creato il popolare gioco MMO per PC Vindictus, Eunseok Yi di What! Studio, porterà i giocatori in un mondo sconosciuto in cui i dinosauri vagano ancora liberamente: il mondo di Durango. I giocatori potranno così sperimentare una realtà bellissima ma molto pericolosa, dove sopravvivere è la priorità numero uno. All’interno di questa esperienza coinvolgente e interattiva, i giocatori si troveranno a guidare i loro personaggi mentre impareranno a costruire comunità, a cacciare e a lottare per mantenere in vita il loro clan in una terra straniera afflitta da clan rivali e dinosauri.

 

 

Durante la Limited Beta i fan degli MMO di tutto il mondo impareranno inoltre a domare e a cavalcare svariati dinosauri. I giocatori potranno costruire villaggi insieme ad altri giocatori e lottare contro clan rivali per proteggere la propria terra d’origine in massicci combattimenti tra clan. I giocatori avranno inoltre la possibilità di personalizzare i propri personaggi con stili di abbigliamento e colori unici… a Durango non c’è limite alla creatività!

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion