Redazione ILVG

News Dungeon Travelers 2-2, dettagli sui personaggi

Durante gli scorsi giorni, vi abbiamo informato sulla data d’uscita orientale e sui primi dettagli, riguardanti la trama ed i personaggi di Dungeon Travelers 2-2: The Maiden Who Fell into Darkness and the Book of Beginnings. 

Oggi, siamo tornati a parlare di questo RPG, a causa dell’apertura del suo sito web ufficiale, sul quale è possibile trovare diverse informazioni sul gioco, soprattutto riguardo la trama ed i personaggi. Vi invitiamo, quindi, a dare un’occhiata qui sotto, dove vi abbiamo tradotto in italiano tutto quello che, per ora, ci è dato sapere:

 

  • Storia:
C’era una volta un’epoca in cui la terra era abitata da dei, umani ed una divinità malvagia , proveniente dall’ “underworld”, conosciuta come “Demon God.” Alla fine della lunga battaglia, i mostri furono soppressi grazie al Sealbook, inventato dal primo alchimista reale Siegdrad e persino il Demon God fu sepolto nell’underworld. Vitoria, la Prima Regina del Regno di Romulea riuscì ad unificare il continente grazie al duro lavoro del genere umano, il quale lo restaurò.

 

500 anno dopo -.

Il teatro dell’azione è la Royal Library del Regno di Romulea. Il Demon God, che si diceva fosse stato sotterrato nell’underworld… era vivo! il Demon God sigillato in questo mondo era in uno stato imperfetto ed è resuscitato. Guidata da Fried Einhard, uno dei Libras superiori, la squadra per la battaglia della Royal Library del regno di Romulea è stata formata e pensata per quella che questa volta dovrebbe essere un sigillatura completa del Demon God.

 

Nelle profondità della Royal Library del Regno di Romulea – .

Il cancello per gli inferi era aperto, e dopo essersi fatto strada attraverso i misteriosi dungeon dell’underworld, la battaglia finale tra Fried ed il Demon God ebbe inizio. Tuttavia!! Fried ed il gruppo caddero davanti al formidabile Demon God – .

E così, “Il Regno di Romulea… Cadde nell’oscurità”.

 

  • Personaggi:
Fried Einhard (doppiato da Taishi Murata)

dt2-2-charas_11-24-16_001

Ona volta un giovane bibliotecario della Royal Library. Ora, essendo stato sconfitto dal Demon God, è un ragazzo che ha perso tutti i ricordi del passato ed è caduto nell’oscurità. E’ un po’ chiassoso e agisce basandosi solo sul suo istinto personale ed il suo attaccamento ai mostri rimanenti.

 

Siena (doppiata da Rie Murikawa)

dt2-2-charas_11-24-16_002

Una maga che vive nella “House of Time”, una torre con l’orologio che si erge sopra ad un remoto lago. E’ una piccola, ma calma ragazza che ha sempre una conoscenza enciclopedica ed una forte memoria. Per ripristinare Romulea, che è caduta nelle mani dei mostri, lei sta cercando le biblioteche necessarie per il Monster Seal e per trovare Fried.

 

Souffle Twinny (doppiata da Ayane Sakura)

dt2-2-charas_11-24-16_003-600x573

Una cercatrice di tesori di buona fama ed ex venditrice ambulante. Una ragazza che ama Therians. Lei è una divinità riverita, che protegge la pace del villaggio Therain, la quale si è trasformata in un dio malvagio sotto l’influenza del Demon God, ma fu soppressa per mano di Fried ed il suo gruppo. Dopo ciò, fu sottomessa dal Demon God, insieme Fried e perse la battaglia, andando dispersa.

 

Yae Houzouji (doppiata da Yura Haswgawa)

dt2-2-charas_11-24-16_004-600x591

Una donna di una illustre famiglia dal Lachann Empire nelle terre orientali che valorizza le arti marziali. Lei è una dalle larghe vedute ed ama le primavere calde e l’alcol. Sulla scia dei danni causati del mostro, che coinvolse anche Lachann, si unì al gruppo con Fried per raggiungere la pace attraverso il continente, ma è dispersa dopo la sconfitta contro il Demon God.

 

Yuni Korgtech (doppiata daHisako Kanemoto)

dt2-2-charas_11-24-16_005-600x563

Una ragazza cantastorie che lavora al pub della città. Lei molto amica con Mefmera – una ragazza metà umana, metà mostro – con la quale spesso giocava nella foresta. Fried, che salvò Mefmera (che non è ben vista dalla popolazione della città a causa della sua razza mescolata), invita Yuni a combattere nel gruppo. Lei è tra i dispersi dopo aver perso la battaglia contro il Demon God nelle profonde della Royal Library.

 

Alisia Heart (doppiata da Ai Kayano)

dt2-2-charas_11-24-16_006-600x450

Una ragazza, con grande impegno e forza di volontà, graduata cavaliere dalla Royal Military Academy. E’ amica di Fried e Melvy da quando erano studenti e lavora con loro come membro della Royal Order Guards. Lei prova a proteggere tutti con l’obbiettivo di diventare un cavaliere di prima classe, ma va dispersa dopo essere stata sconfitta dal Demon God.

 

Conette St. Honore (doppiata da Chinatsu Akasaki)

dt2-2-charas_11-24-16_007

Una ex domestica della Royal Maid Squadron e una delle “high-class ability.” Lei ha un lato dolce ed è stata delusa quando i dolci sono stati vietati dalla cameriera dirigente, portandola alla sua fuga. E’ colta da Fired mentre scappa, ma le viene detto che può mangiare tutti i dolci che vuole dal Royal Library Store se si unisce al suo gruppo. Per il mondo, per i suoi amici e per i suoi dolci, affronta il Demon God, ma rimane dispersa quando vengono sconfitti.

 

Fiora Marsh (doppiata da Mayuki Makiguchi)

dt2-2-charas_11-24-16_008

Una sorella devota che gestsce la Chiesa di Marsh, la quale serve sia come orfanotrofio che come chiesa. Lei va nel cimitero sotterraneo alla ricerca di Lizerietta, che è scomparsa da casa ed è stata salvata da Fried quando è stata catturata dai mostri. Guardando duramente la realtà, Fiora, che si è sentita impotente pregando solo Dio, decide di entrare nel gruppo. Affronta il Demon God, ma quando vengono sconfitti rimane dispersa .

 

  • Edizioni:
Standard Edition (5,800 yen)

Una copia fisica del gioco

Download Edition (4,761 yen)

Una copia digitale del gioco

Premium Edition (8,800 yen)

Una copia del gioco;

Custodia speciale;

Materiali per creazione;

CD drama originale;

Portafortuna (x2);

CD arrangiato in chiptune;

Codice per un oggetto equipaggiabile: “Super Nice Cap”

Vi lasciamo con una piccola galleria:

[nggallery id=3250]

Continuate a leggere le nostre pagine per altre informazioni su Dungeon Travelers 2-2.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion