News
di
il 18 novembre 2016, 22:47
in News

El Dia ha aperto il sito internet di Doukoku Soshite… Remaster Version.  Non sono state per il momento rese disponibili le piattaforme su cui sarà rilasciato il gioco. Gli sviluppatori hanno già precedentemente riproposto la remaster di Eve: Burst Error R e sono pronti a rilasciare Desire: Remaster Version, entrambi per PC e PS Vita.

 

Data East Corporation sviluppò questo gioco d’avventura nel 1998 rilasciandolo per SEGA Saturn. Ecco una descrizione della pubblicazione dell’epoca rilasciata da Moby Games:

 

In questo titolo si gioca nei panni di uno studente della scuola superiore (che si può chiamare come si vuole). Un pulmino lo porta insieme ai suoi compagni di classe ogni giorno a scuola. Ma questa volta, mentre l’eroe stava parlando con una sua compagna (la bella Riyo), una macchina tampona l’autobus. L’eroe perde i sensi dopo l’impatto. Quando si risveglia, si ritrova insieme ai suoi compagni e ad una coppia di sconosciuti all’interno di una stanza sigillata in una strana villa. Presto il protagonista realizza che qualcosa di terribile sta per accadere. Le persone iniziano ad essere uccise in circostanze misteriose, i loro corpi scompaiono; egli trova un biglietto zuppo di sangue e una fotografia. Sarà in grado di risolvere il mistero e a proteggere il destino delle persone che gli stanno accanto?

 

Doukoku Soshite… Remaster Version sarà rilasciato prossimamente da El Dia.


due parole sull'autore
Giocatore fin da quando aveva quattro anni, apprezza ogni tipo di gioco ma se si spara è meglio. Il retrogaming è il suo pane quotidiano anche perché spendendo tutti i soldi in questa passione non ha più manco un centesimo per il cibo. Toccategli tutto ma non Magikarp.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su