El Dia ha aperto il sito internet di Doukoku Soshite… Remaster Version.  Non sono state per il momento rese disponibili le piattaforme su cui sarà rilasciato il gioco. Gli sviluppatori hanno già precedentemente riproposto la remaster di Eve: Burst Error R e sono pronti a rilasciare Desire: Remaster Version, entrambi per PC e PS Vita.

 

Data East Corporation sviluppò questo gioco d’avventura nel 1998 rilasciandolo per SEGA Saturn. Ecco una descrizione della pubblicazione dell’epoca rilasciata da Moby Games:

 

In questo titolo si gioca nei panni di uno studente della scuola superiore (che si può chiamare come si vuole). Un pulmino lo porta insieme ai suoi compagni di classe ogni giorno a scuola. Ma questa volta, mentre l’eroe stava parlando con una sua compagna (la bella Riyo), una macchina tampona l’autobus. L’eroe perde i sensi dopo l’impatto. Quando si risveglia, si ritrova insieme ai suoi compagni e ad una coppia di sconosciuti all’interno di una stanza sigillata in una strana villa. Presto il protagonista realizza che qualcosa di terribile sta per accadere. Le persone iniziano ad essere uccise in circostanze misteriose, i loro corpi scompaiono; egli trova un biglietto zuppo di sangue e una fotografia. Sarà in grado di risolvere il mistero e a proteggere il destino delle persone che gli stanno accanto?

 

Doukoku Soshite… Remaster Version sarà rilasciato prossimamente da El Dia.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion