Lo sviluppatore Tripwire ha annunciato che l’open beta per la versione PlayStation 4 di Killing Floor 2 è iniziata oggi, 4 novembre , e terminerà domenica 6 novembre.

 

Essa includerà:

 

 

Inoltre Tripwire ha detto che nel gioco si noteranno i miglioramenti di PlayStation 4 Pro.

 

 

Per prima cosa i giocatori che avranno la televisione in 4K e una PS4 Pro, Killing Floor 2 raggiungerà i 1800p di risoluzione che aumenteranno con il 4K a 2160 p, sbloccando il potenziale di gioco dello schermo 4K.

La risoluzione in più aumenterà l’ambiente circostante, l’arma e i dettagli dei personaggi, al di là di quello che è percepibile su uno schermo 1080p.

 

I dettagli dell’ambiente come il fogliame e le reti viste ad una certa distanza raggiungeranno un nuovo livello di definizione. I nemici visti a media e lunga distanza avranno molti più pixel a definirli.

La memoria in più presente su PS4 Pro permette di attivare le texture che hanno una risoluzione più alta di una normale PS4, aggiungendo nuovi dettagli sulle superfici del gioco, compresi nemici, armi in prima persona, e i livelli stessi.

 

Queste texture in alta definizione saranno usate quando il giocatore giocherà su una tv 4K o un classico display 1080p.

Inoltre la memoria esterna permetterà di aumentare la risoluzione dinamica delle ombre, che quando vengono usate su PS4 Pro si notano per la loro risoluzione più nitida rispetto a PS4 standard.

 

Tutto questo è ottenuto senza compromettere le performance di gioco, Killing Floor 2 avrà un aumento del frame rate quando useremo PS4 Pro su un display 1080p.

 

Godetevi il nuovo trailer:

 

Killimg Floor 2 uscirà su PlayStation 4 e PC il 18 novembre, restate con noi per altre novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion