NIS America ha recentemente annunciato che il titolo PC e PS4 Birthdays the Beginning sarà disponibile in Europa sia in formato retail che digitale dal 7 marzo 2017.

 

Il gioco sarà disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo. NIS America ha inoltre annunciato che il titolo sarà disponibile in Giappone dal prossimo 19 gennaio e in Nord America dal 7 marzo.

 

Il Gioco

Dal creatore di Harvest Moon, Mr. Yusuhiro Wada (Toybox Inc.), arriva Birthdays the Beginning: un nuovo gioco in cui i giocatori dovranno creare mondi a forma di cubi che faranno nascere diverse e uniche forme di vita. Con un’attenta sperimentazione, i giocatori potranno formare la geografia e alterare la temperatura di ogni mondo per creare le migliori condizioni di vita e testimoniare la nascita di un intero ecosistema!

 

Caratteristiche

  • Un mondo tutto tuo – Crea il mondo che immagini! Da incredibili montagne a estese foreste fino a mari profondi ricchi di isole. Non c’è limite alle tue creazioni.
  • La vita dagli inizi – Scopri la storia di tutto dedicandoti a tutte le forme e le dimensioni – da organismi unicellulari a complesse forme di vita multicellulari come piante, mammiferi, dinosauri e altro!
  • Coltiva la tua immaginazione – Immagina, sperimenta, crea! Forma il tuo pianeta e decidi come far evolvere piante e animali. Nessun pianeta sarà uguale a un altro.
 

Restate con noi per tutte le novità su Birthdays the Beginning.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion