2K Games e Gearbox Software hanno rilasciato un nuovo DLC per Battleborn, chiamato Toby’s Friendship Raid.

 

Questa la descrizione del contenuto scaricabile:

 

Questa nuova storia permette ai giocatori di aprirsi la strada combattendo attraverso le trappole mortali e i nemici degli impianti di produzione della LLC, ottenendo così nuove skins e taunt. Completando la missione ci sarà anche la possibilità di sbloccare il Faction Commander Pack per restituire la tuta mech di Toby al legittimo proprietario.

 

Toby’s Friendship Raid è gratuito se avete acquistato il season pass, altrimenti la storia può essere acquistata dal marketplace per 700 Platinum.

 

Inoltre, Gearbox ha anche rivelato un nuovo personaggio giocabile chiamato Beatrix. Secondo gli sviluppatori, sarà disponibile nei prossimi due mesi. Al momento della release potrà essere acquistato in-game per 47,500 crediti o sbloccato tramite una hero key (inclusa nel season pass). Questa la descrizione ufficiale del personaggio e la prima concept art:

 

Beatrix, ex scienziato, ha una predilezione, se non un’ossessione per l’igiene, la precisione e per la manipolazione degli esseri viventi tramite iniezioni di debuff letali e malattie dalla sua protesi braccio-siringa.

 

ds-57-644x425

 

 

Ci sono altri tre DLC programmati per Battleborn, assieme all’aggiunta di una modalità competitiva multiplayer gratuita.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion