La pagina Facebook ufficiale di Super Mario, ha appena diffuso un nuovo trailer per Super Mario Run, che ne annuncia l’uscita il 15 Dicembre su iPhone e iPad al costo di 9.99€.

Per ora non ci sono informazioni su una possibile uscita per i dispositivi Android.

 

Di seguito il comunicato stampa di Nintendo Italia mentre, in fondo alla news, potrete vedere il trailer di Super Mario Run:

KYOTO, Giappone, 15 Novembre 2016 Il primo gioco per dispositivi mobili con protagonista l’eroe dei videogiochi più iconico di tutti i tempi sarà in vendita per iPhone e iPad dal 15 Dicembre in Europa. Dopo aver scaricato Super Mario Run dall’App Store gratuitamente, i giocatori potranno provare alcuni elementi delle tre modalità del gioco. Una volta scaricato il gioco, il pagamento di € 9.99 una tantum garantirà accesso illimitato a ognuna delle tre modalità di questo titolo.


Super Mario Run è compatibile con dispositivi iPhone, iPad e iPod touch che supportano iOS 8.0 o successivi. A partire dal 15 dicembre, il gioco verrà lanciato in 151 paesi e regioni. Super Mario Run offre diverse opzioni di linguaggio: inglese, giapponese. tedesco, francese, spagnolo, portoghese, italiano, olandese, russo e cinese tradizionale.

Super Mario Run è il primo gioco della serie platform d’azione Super Mario Bros. sviluppato specificamente per dispositivi mobili. Nel gioco, Mario corre da solo, ma ha bisogno del tocco di un dito per superare gli ostacoli, evitare i nemici e raggiungere l’asta della bandiera che segna il completamento dei livelli.

Per ulteriori Informazioni su Super Mario Run o pre-registrarsi per il gioco, visita https://supermariorun.com/it/index.html

 

 

 

Continuate a seguirci per altre notizie su Super Mario Run.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion