Redazione ILVG

News Akiba’s Beat: dettagli sul terzo caso

Acquire ha fornito nuovi dettagli sul terzo dei quattro “Case Scenario” di Akiba’s Beat, action RPG ambientato ad Akihabara.

 

Caso 3: Un misterioso incontro ferma le illusioni

 

Ad Akihabara la realtà è stata consumata dalle allucinazioni e la stessa Domenica continua a ripetersi in eterno. Il protagonista Asahi e i suoi compagni incontrano altre persone che non sono influenzate dalle illusioni. Queste nuove scoperte mostrano ad Asahi e gli altri una verità imprevista…

 

Asahi pensa di essere scappato dalla realtà e che tutto ciò sia un sogno, ma ad Akihabara si continua a rivivere sistematicamente lo stesso giorno. Saki, che pensa che tale fenomeno possa essere causato dalle illusioni, decide di lavorare insieme ad Asahi per distruggere tutte le allucinazioni ad Akihabara.

 

Asahi e la sua compagnia affrontano il “Second-Year of Middle School Delusionscape”, l’incarnazione delle allucinazioni degli studenti del secondo anno delle superiori. Un ragazzo incappucciato chiamato Kyouya Yuunagi impedisce ad Asahi di avanzare brandendo un’enorme ascia. Asahi e i suoi compagni, sentendosi in pericolo in questa inusuale situazione, decidono di ritirarsi temporaneamente dal Delusionscape.

 

Tornati nel Delusionscape, Asahi si ferma ad un angolo della strada per allontanarsi un attimo da tutto quel caos. Qui incontra Akemi Extasia, proprietario del bar “Eden of Violet”, che per alcune ragioni ha informazioni su alcuni misteriosi eventi. Akemi ha notizie riguardanti l’illusione distruttiva che Asahi e gli altri hanno incontrato in precedenza ed il pettegolezzo riguardante “l’uomo con il mantello rosa”. Quale è il vero scopo di Akemi?

 

Acquire ha inoltre annunciato che celebrerà il lancio della versione PS4 di Akiba’s Beat con una live su Niconico alle ore 12 del 7 Dicembre. La versione PS4 di Akiba’s Beat uscirà in Giappone il 15 Dicembre mentre non si conosce ancora la data ufficiale del rilascio su PS Vita. Il gioco è previsto in Nord America ed Europa durante il primo trimestre del 2017.

Akiba’s Beat per PS4 uscirà in Giappone il 15 Dicembre.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion