Redazione ILVG

News Dishonored 2: poteri e personalità di Emily

In Disonored 2 i giocatori potranno controllare sia Corvo Attano ed Emily Kaldwin, i cui poteri sono stati estesi e migliorati.

 

Il direttore co-creativo Harvey Smith ed il deisgner Dinga Bakaba hanno descritto cosa dovremmo aspettarci dalle personalità di Corvo ed Emily ed i loro gameplay.

 

Sarà divertente giocare con entrambi i personaggi secondo Bakaba, perché avere diversi poteri significa avere diverse soluzioni a problemi e diverse esperienze. Emily è stata cresciuta in un ambiente protetto ed allenata da Corvo, ed ha il potenziale nel gioco di diventare l’assassina perfetta. Anche se è stata cresciuta da Corvo e non in un palazzo adeguato ad un reale, rimane un’imperatrice come si vede dal suo modo di comportarsi, poteri e persino il suo abbigliamento.

Dishonored 2

Emily non indossa stracci, indossa vestiti adeguati al proprio stato sociale. Ha il gusto e persino i sarti più fini al proprio servizio. Le sue pistole o la sua balestra sembrano state realizzate dagli artigiani più fini dell’Impero delle Isole.

 

A causa di ciò, il team aveva bisogno che il suo potere riflettesse la sua situazione, età e personalità, quindi le permette di “domare la volontà altrui”.

 

Un potere del genere permette ad Emily di richiamare una “entità dal Void” che ammalii i nemici, permettendole di eliminarli oppure evitarli senza sporcarsi le mani.

 

Può usare anche il suo potere Domino, che legando assieme i nemici permette di farli affliggere da una sola azione.

 

Dishonored 2 uscirà l’11 novembre su PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion