NIS America ha rilasciato un nuovo trailer per Yomawari: Night Alone, in vista del rilascio del titolo previsto per questo mese.

 

Ecco una panoramica del gioco direttamente dal sito NIS:

 

Una ragazza sta camminando in città insieme al suo cane Poro, quando un tragico incidente la costringe a tornare a casa con in mano solo il collare dell’animale. La sorella della ragazza le comanda di stare a casa mentre lei va fuori durante la notte alla ricerca del cane. Il tempo passa e in preda all’impazienza la ragazza decide di uscire a cercare la sorella scomparsa e il cane.

 

Ma quando mette piede fuori casa si ritrova in un mondo completamente diverso: l’oscurità ha reso inospitale la città e lei sembra essere completamente sola, salvo che per gli spiriti che la circondano. La ragazza dovrà nascondersi, utilizzare l’astuzia e correre più veloce degli spiriti che le danno la caccia. Il tutto per cercare indizi sulla scomparsa dei suoi cari.

 

Eccovi il trailer, buona visione!

 

Yomawari: Night Alone sbarcherà su PC e PS vita in Nord America il 25 ottobre, mentre l’Europa dovrà aspettare il 28 dello stesso mese. La versione Retail Playstation Vita conterrà anche il htoL#NiQ: The Firefly Diary.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion