Oggi Nippon Ichi Software ha rilasciato nuove immagini e artowork relativi a The Witch and the Hundred Knight 2, esclusiva PS4 in arrivo questo inverno in Giappone.

 

Ha diffuso anche nuove informazioni sul gioco, sulla storia e suoi personaggi:

 

 

Il mondo è stato colpito dalla “malattia della strega“: le ragazze iniziano a perdere se stesse, acquisiscono poteri magici e compare sulla solo fronte un terzo occhio. Le persone vivono con la paura di queste streghe.

 

Dopo aver perso i suoi genitori a causa di una strega, Amalie ha vissuto una vita tranquilla con sua sorella Mirium in un villaggio di frontiera. Un giorno Mirium scompare improvvisamente. Amalie prova a cercarla ma senza alcun risultato. Quando tutti erano sul punto di rinunciare Mirium torna al villaggio. In una mano tiene il fiore preferito di Amalie e sulla sua fronte campeggiava l’occhio della strega che ha ucciso i suoi genitori.

 

Cerka è la strega nei panni della quale Mirium si è risvegliata. Si comporta in maniera molto strana e a volta ritorna ad essere Mirium perchè la trasformazione non è del tutto completa.

 

Amalie è membro di “WR“, un’organizzazione che ha lo scopo di combattere le streghe. Per poter proteggere sua sorella decide di ingannare i suoi superiori.

 

Mirium è una giovane ragazza che soffre della “malattia della strega”. Tutti i tentativi di curarla sono falliti con suo conseguente risveglio nei panni di una strega. È molto preoccupata per la sicurezza di chi la circonda, e mette spesso a rischio la propria.

 

Hundred Knights è l’alter ego del giocatore. Capisce la lingua ma non può parlare. Comunica in modo semplice, limitandosi a dare solo risposte positive o negative.

 

Suninmugun originariamente era un corvo, ma è stato trasformato in una creatura senziente grazie alla magia. Ora lavora a casa di Cerka come maggiordomo, prendendosi cura della casa.

 

Di seguito potete trovare le immagini del gioco in alta definizione e gli artwork, buona consultazione!

 

[nggallery id=”3081”]

 

The Witch and the Hundred Knight 2 sbarcherà su Playstation 4 in Giappone questo inverno.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion