Bandai Namco Entertainment ha rilasciato il quinto trailer di Sword Art Online: Hollow Realization.

 

 

Yuuki è anche stata confermata come personaggio giocabile sul sito ufficiale.

 

 

La compagnia ha inoltre stabilito del Season Pass in Giappone per 2,500 yen. Include la storia “Shrine Maiden of the Abyss” che consiste in tre episodi aggiuntivi e sarà disponibile nel 2017. Individualmente ogni episodio costerebbe 1,000 yen. Dal 3 Ottobre una Premium Edition. che include i contenuti del Season Pass, può essere pre-ordinata sul PlayStation Store giapponese.

 

 

Sempre sul sito ufficiale è stato inoltre annunciato che saranno disponibili dei bonus per i giocatori che hanno i giochi precedenti con i dati di salvataggio. I dati di salvataggio di Sword Art Online: Hollow Fragment per PlayStation Vita ricompenseranno con la piccola spada “Wind Foil”, quelli di Sword Art Online Re: Hollow Fragment per PlayStation 4 invece renderanno disponibile la spada a una mano “Annealing Blade”. Infine i dati di salvataggio di Sword Art Online: Lost Song per PlayStation 4, PlayStation 3 o PlayStation Vita aggiungeranno all’inventario l’accessorio per la testa “Lost Song”.

 

 

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita dal 27 Ottobre in Giappone e a partire dall’8 Novembre in Nord America ed Europa. In America la versione PlayStation Vita sarà solo digitale.

 

 

Potete vedere il trailer qui sotto.

 

 

Disponibile il quinto trailer di Sword Art Online: Hollow Realization e svelate alcune nuove informazioni.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion