Il Presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, ha dichiarato che Super Mario Run, il gioco mobile iOS annunciato all’ultimo Keynote Apple di quest’anno, dev’essere diffuso più velocemente di quanto accaduto con Pokémon Go.

 

In un’intervista rilasciata a Bloomberg, Kimishima ha dichiarato che:

 

“Abbiamo visto tutti cosa è successo quando abbiamo rilasciato Pokémon Go. … Non c’è dubbio che sempre più persone utilizzano gli smartphone per giocare. Ed in questo caso stiamo usando Mario, che è una proprietà intellettuale molto importante per noi. Ed in questo momento quello che il mio team sta facendo: è di lavorare con la massima attenzione per far si che Super Mario Run si possa diffondere piú velocemente di quanto accaduto con Pokémon Go“.

 

Attualmente più di 20 milioni di persone si sono iscritte per ricevere la notifica su quando il gioco sarà disponibile. Kimishima anche detto che lanciarsi nel mondo mobile è stato positivo per Nintendo, dando una spinta nelle vendite di hardware e software.

 

“Il nostro ingresso nel business mobile ha aiutato vendere un sacco di nostri pacchetti esistenti. Ha dimostrato quella che era la nostra tesi originale; rilasciare software per smartphone ha avuto un impatto positivo per in nostro nostro attuale business hardware e software. Questo è esattamente l’effetto sinergico che ci aspettavamo e ci dà piú fiducia. Stiamo seguendo la strada corretta”.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Super Mario Run. Ricordandovi che il titolo verrà rilasciato a dicembre per iOS in più di 150 paesi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion